Lidia Russo

Professional Counselor (Reg. Naz. ASPIN – L. 14/01/2013 n.4), Life Coach e NLP Master Practitioner (certificata dalla Society of NLP) ha approfondito la formazione negli ambiti della comunicazione con particolare attenzione alle esperienze di Pubblic Speaking, Lego® Serious Play®, Time Management.

Fonda e dirige il progetto Futuro Semplice. Oltre all’ambito privato, la sua proposta formativa è finalizzata al campo aziendale, sanitario, socio-assistenziale e scolastico.

SEMPLIFICARE LA COMPLESSITÀ – VI RACCONTO DI ME…
Solare, estroversa, empatica e curiosa, ho sempre amato lavorare con le persone; mi riesce facile entrare in relazione e creare rapport! La mia grande dote? Riconoscere il loro lato positivo e fare brillare il diamante che c’è in ognuno. Mi piace “semplificare la complessità” attraverso azioni semplici e strategie efficaci finalizzate a raggiungere gli obiettivi e migliorare la propria vita. Riconosco di aver fatto bene quattro cose nella vita: i miei tre figli e la mia professione. Li ho curati con amore e impegno, ma non è stato difficile.

Sono Professional Counselor e Life Coach e, dall’integrazione di queste esperienze, nasce la mia figura professionale che amo definire di facilitatoreFuturo Semplice è lo spazio in cui metto in campo le mie abilità e la mia capacità creativa. Mi distinguo nel riuscire a riconoscere e far riconoscere alle persone lo stato di Flow, lo “stato di esperienza ottimale”.

Share:
0 comments on Lidia Russo