Flavia Legnani

Professional Counselor (Reg. Naz. ASPIN – L. 14/01/2013 n.4), si è dedicata alla Selezione delle Risorse Umane approfondendo gli aspetti del Talent Discovery per attitudini alle mansioni e con SDA Bocconi School of Management ha partecipato a Return on Excellence: Sviluppo manageriale dei dealer.

Da oltre quindici anni è associata all’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) e presta servizio come volontaria presso l’azienda ospedaliera San Gerardo di Monza. È inoltre Coordinatrice del servizio di volontari della RSA Bellani di Monza, dove svolge attività di volontariato accanto agli ospiti.

SE VUOI ESSERE FELICE, FAI FELICI GLI ALTRI – VI RACCONTO DI ME …
Grintosa, sensibile, leale e pragmatica, ho sempre creduto che la vita fosse un dono da non sprecare e da condividere con gli altri. Sono convinta che “le persone si dividono in due categorie: chi subisce la vita e chi la vive”, ovviamente con la mia vitalità ritengo di far parte da sempre della seconda. La mia gioia più grande? Un bambino straordinario ed artista che con la sua sensibilità “canta e danza la vita”.

Sono Professional Counselor e mi distinguo per la mia capacità di comunicare forza nella progettualità e gioia di vivere.

Share:
0 comments on Flavia Legnani